Nike ha regalato a Nike Air Max 90 Donne una colorazione bianca / verde personalizzata per una partita della stagione normale di Seahawks. ("Al momento, mi piacerebbe pensare di sentirmi come MJ quando ha ottenuto i suoi primi jordani", ha detto scherzando Carroll.) Ha elogiato il comfort della Nike Air Monarch IV, e da quel momento in poi la scarpa ha continuato a lampeggiare agli occhi del pubblico, come le icone più eleganti del mondo dello sport (così come le icone dello stile di strada) lo hanno portato nei loro armadi. Rapidamente, la Nike Air Monarch ha consolidato un nuovo ruolo non ironico: la moda.
Per accompagnare le numerose gocce di Nike Air Max 95 Donne che abbiamo visto, Nike Sportswear ha rilasciato la Nike Air Force 270. Una delle prime colorazioni da lanciare è stata nella colorazione originale 'Safari' che Tinker Hatfield ha reso famoso in 1987 con Air Safari e da allora abbiamo visto altri design puliti. L'imminente Air Force 270 è alla moda sotto tutti gli aspetti in quanto viene fornito con un tallone modellato, fibbia di grado pratico e punta perforata che è orientata verso l'esposizione dei punti e delle articolazioni. Non puoi dimenticare il tallone che si trova anche sull'Air Max 270, poiché l'unità Air offre il comfort, mentre uno stivaletto interno assicura una vestibilità aderente. Ora, con l'estate dietro l'angolo, Nike sta lasciando cadere due colorazioni super pulite che non vorrai lasciarti sfuggire. Il primo Air Force 270 rende omaggio al classico Air Carnivore che ha debuttato nel 1993. Viene vestito con una combinazione di colori Atomic Teal nero, viola viola e scuro. Questo Air Force 270 viene fornito con l'originale motivo zebrato utilizzato sulla fascia mediana. Presenta una combinazione di verde acqua e viola con dettagli in bianco e nero.
Volevo usare un materiale Nike Air Max 97 Donne unico per dimostrare che possiamo prendere materiali performanti e mescolarli con materiali che nessuno ha mai visto prima per creare un nuovo entusiasmo. È così che è nata la pelle piumata sull'avampiede. Abbiamo anche usato la stampa elefante stretch high-tech sulla fascia mediale e sulla maglia distanziatrice attorno al colletto.