La Adidas Tubular Donne Saldi è stata lanciata per la prima volta nel 1979 ed è stata la prima scarpa da trail del marchio Three Stripes. Ora per il 2019, il marchio lancia due colorazioni esclusive per donna della Marathon Tech, che è una versione aggiornata della scarpa da trail vintage.
Ero davvero entusiasta di queste Adidas Superstar Donne Saldi. Sono così carini, compatti, leggeri e hanno persino una caratteristica interessante che avvolge l'arco del piede. Erano la prima coppia che ho testato e li ho indossati solo andando in giro a fare prima delle commissioni, ed ero così sconvolto da sentire la piccola linguetta vicino al mio tendine d'Achille che mi sfregava contro! Sono ancora sfinito. Li indosserò per brevi viaggi in giro, ma più a lungo e si sentono a disagio. Spero anche che forse qualcosa nella scarpa si allenti e alla fine smetterà di sfregare in quel modo? Proprio la scorsa settimana ho incontrato una ragazza che indossava lo stesso paio e le ho chiesto come li ha trovati, e lei ha concordato che non sono abbastanza comodi per allenarsi, quindi li indossa solo per commissioni.
La tomaia è sicuramente più sicura rispetto alle precedenti edizioni della Adidas Stan Smith Donne Saldi. Anche quando si arrotondano gli angoli a velocità elevata, il piede non si muove nella parte superiore in maglia, con la maglia meno elastica che si nota in particolare nell'avampiede.